Le proposte di giugno dei Gruppi ATTE del Mendrisiotto,

aperte a tutti i soci interessati nel Mendrisiotto e in Ticino

 

Martedì 4 giugno, dalle 15.15 alla stazione di Mendrisio organizziamo una trasferta a Lugano per il Recital di piano di Alessia Petrone (LOCANDINA con dettagli di vari incontri)

Mercoledì 12 giugno, dalle 14.30 il Gruppo di Maroggia organizza una visita guidata del Comune di Maroggia. con partenza dalla Piazza del Lavatoio. (LOCANDINA)

Giovedì 13 giugno, dalle 16 alle 17 circa, alla Casa delle Generazioni nel Parco di San Giovanni, Mendrisio organizziamo una seduta di YOGA DELLA RISATA, con Sonia Meneghini (LOCANDINA con dettagli di vari incontri)

Lunedì 17 giugno, dalle 10 alle 11.30 circa, alla Pinacoteca Zuest di Rancate chiudiamo il ciclo d’incontri Destinazione Museo, con la visita degli archivi della Pinacoteca. (LOCANDINA)

Mercoledì 26 giugno, dalle 14.20, al Teatro di Architettura, Mendrisio, organizziamo  una visita guidata della mostra “La scuola di Mendrisio: un Progetto”, curata da Marco Della Torre e Manuel Orazi, promossa dall’Accademia di architettura dell’USI. (LOCANDINA con dettagli di vari incontri)

Iscrizioni aperte fino al 20 giugno

 

Iscrizioni da inviare a Giorgio Comi, gcomi@atte.ch oppure chiamando lo 076 556 73 70